Cirith Ungol: Metal Blade pubblica “Paradise Lost” in versione CD e vinile

I Cirith Ungol hanno annunciato che il loro album “Paradise Lost” verrà pubblicato in versione CD e vinile da Metal Blade, a 25 anni di distanza dalla release originale, avvenuta nel 1991 per Restless Records: tutti gli appassionati potranno finalmente mettere le mani su questo classico della band, da tempo non più disponibile per le vie ufficiali.

La ristampa di “Paradise Lost” vedrà la luce il prossimo 7 Ottobre e sarà disponibile in vinile nero e colorato, nonchè in una serie di edizioni stampate a tiratura limitata. Inoltre, uscirà per la prima volta in formato Digi CD, con l’aggiunta di cinque bonus track mai pubblicate fino ad ora.
Entrambe le versioni saranno rimasterizzate dalle registrazioni originali e conterranno un booklet comprensivo di foto inedite, note e descrizioni delle tracce da parte dei membri della band.

Di seguito la tracklist di “Paradise Lost”:

01. Join The Legion
02. The Troll
03. Fire
04. Heaven Help Us
05. Before The Lash
06. Go It Alone
07. Chaos Rising
08. Fallen Idols
09. Paradise Lost
10. Join The Legion (alt mix) – solo CD
11. The Troll (alt mix) – solo CD
12. Before The Lash (alt mix) – solo CD
13. Chaos Rising (alt mix) – solo CD
14. Paradise Lost (alt mix) – solo CD

cirith ungol - paradise lost

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login