Christian Bale: “ho imparato a suonare la doppia cassa grazie ai Pantera”

L’attore Christian Bale, in una recente intervista per Screen Rant, ha parlato del suo ruolo nel nuovo film “The Big Short” per il quale ha dovuto imparare a suonare la doppia cassa per una breve scena del film.

Alla domanda se fosse vero che aveva imparato a suonare la batteria con doppia grancassa nel giro di 2 settimane con il suo coach, Bale ha risposto così:

“Si si, è stato un meraviglioso corso intensivo di doppia cassa. Ho imparato a suonare la doppia cassa grazie a “By Demons Be Driven” dei Pantera, una canzone fantastica per cominciare. Questo è il modo in cui Mike Burry (protagonista del film) si rilassava, ascoltando questo per tutto il giorno nelle sue cuffie, questo come anche i Mastodon. Il suo cervello era così in fiamme, che solo il death metal lo tranquillizzava. E’ un individuo molto differente dalla maggior parte di noi”

Lo scrittore e regista di “The Big Short”, Adam McKay, ha rivelato che Bale si era infortunato prima dell’inizio del film giocando con i suoi figli. McKay avrebbe suggerito a Bale di utilizzare una controfigura, ma Bale avrebbe risposto – No, no, andrà tutto bene, lasciami fare! -.

Christian Bale

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login