Chris Holmes: da chitarrista degli W.A.S.P. a protagonista del Reality-Show “Holmes Sweet Holmes”

Ricordate “The Osbournes“, celeberrimo reality show che ha mostrato per la prima volta in tv le avventure quotidiane di Ozzy e della sua strampalata famiglia? Bene, a quanto pare Sharon Osbourne non è la sola ad aver avuto l’idea di realizzare un reality-show casalingo…

L’ex chitarrista degli W.A.S.P. Chris Holmes e la moglie/manager Cathy-Sarah saranno i protagonisti di “Holmes Sweet Holmes“, reality-show del quale sembra siano già stati girati 20 episodi, il primo dei quali sarà trasmesso nelle prossime settimane. Di seguito è possibile vedere il trailer:

Cathy-Sarah ci rassicura riguardo alla genuinità di “Holmes Sweet Holmes“:

In questo reality-show noi facciamo la parte di noi stessi: siamo spontanei, senza trucchi nè inganni. Lo show ci seguirà in giro per l’Europa e quando vi incontreremo, uno dei nostri obiettivi più importanti sarà mostrare che bisogna sempre seguire i propri sogni e non ci si deve mai arrendere. Coloro che ci conoscono già comprenderanno; a tutti gli altri consiglio di seguirci e “let the show goes on”!!

Riuscirà “Holmes Sweet Holmes” nell’intento di farci rivivere la genuina follia che caratterizza la vita familiare di una rockstar? Ai posteri l’ardua sentenza…

Chris Holmes

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login