Chris Caffery: nuovo album in arrivo nel 2017 in collaborazione con Jon Oliva

Chris Caffery (Savatage e Trans-Siberian Orchestra, ma c’era qualcuno che non ne era a conoscenza?) sta lavorando ad un nuovo progetto per il 2017 in collaborazione con il Mountain King Jon Oliva, ma niente a vedere con un nuovo disco griffato “Savatage”.

Chris Caffery

La notizia l’ha confermata lo stesso chitarrista tramite il suo profilo facebook, comunicando che l’album uscirà nel 2017 ed i contratti sono stati firmati.

Questo scritto appartiene a Jon Oliva, ma Jon non  canterà o farà parte del progetto a tutti gli effetti, dato che mi sta solamente aiutando a scrivere alcune cose. E’ davvero fantascito poter scrivere con il “Maestro” ancora una volta. Il progetto sarà caratterizzato da grandi musicisti ed amici, un grande cantante ed un grande produttore metal!

Caffery rispondendo alle domande dei fan sullo stato di salute di Jon Oliva ha tranquillizzato tutti, affermando che il leader maximo dei Savatage si sta riprendendo bene dall’ictus che ha compromesso – in parte – la salute del cantante/tastierista di origini italiane.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login