Chirstopher Lee: muore all’età di 93 anni

Apprendiamo che l’attore Christopher Lee, noto attore nella saga dei film di Dracula creati dalla casa di produzione Hammer e tra i protagonisti della trilogia del Signore degli Anelli, è scomparso all’età di 93 anni.

Chirstopher Lee aveva inoltre collaborato con Rhapsody Of Fire (dal 2004 al 2011) e Manowar (su Battle Hymns MMXI, prestando la sua voce e il suo canto ad alcune releases, incidendo inoltre numerosi singoli e due album “Charlemagne: The Omens Of Death” risalente al 2013 e “Charlemagne: By The Sword And The Cross” (2010).

L’ultima canzone pubblicata da Lee era uscita nel dicembre 2014 e si tratta di “Darkest Carols, Faithful Sing“, ascoltabile dal player di seguito:

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login