Children of the Damned feat Blaze Bayley: meet&greet con la band a Bologna!

Comunicato stampa:

Da non perdere! Martedì 2 dicembre dalle ore 20.30 il meet&greet con Children of the Damned organizzato da Music Academy in collaborazione con Zona Roveri Factory.
Verranno ospitati nella Sala LIVE i primi 20 che si iscriveranno gratuitamente all’incontro, telefonando o scrivendo una e-mail alla Segreteria di Music Academy.
E-mail: info@ma2000.it
Telefono: 051/6313706

La band ha dichiarato:

Siamo davvero felici di annunciare il nostro primo tour italiano con il grande Blaze Bayley, voce degli Iron Maiden dal 1994 al 1998, con i quali ha inciso gli album “X factor” e “Virtual XI” – COTD.
Il tour toccherà diverse città del nord, in alcuni locali dove giochiamo in casa, più un paio di new entry, e sarà interamente dedicato (come poteva essere altrimenti…) al mito della Vergine di Ferro, con una set list incentrata sui brani del sestetto britannico. Una prima parte dove ci esibiremo con il nostro singer nelle hit maideniane dell’epoca Dickinson, per poi lasciar spazio alla star della serata
che interpreterà i più grandi successi degli album sopracitati. Alla fine vi saranno alcune sorprese che accontenteranno anche i fan più esigenti…
Con il supporto del fan club (Eddies) e dei fan group (Maiden Family, Maiden Concerts) vi stiamo preparando una serie di serate che non vi deluderanno di certo. L’inizio di questa collaborazione è per noi un altro importante traguardo: siamo infatti i primi (e gli unici in Italia) a collaborare con gli ex cantanti degli Iron Maiden; i primi in assoluto nella storia ad aver accompagnato i 2 (in duetto) in Turchia nel lontano 2004, per poi arrivare al Machete Fest dove (anche qui i soli) li abbiamo portati entrambi in Italia.

Le date:

MERCOLEDI 3 DICEMBRE – CHATTANOOGA – BOLOGNA
GIOVEDI 4 DICEMBRE – FUORIONDA – PAVIA
VENERDI 5 DICEMBRE – ZEBBRA – ESTE (PD)
SABATO 6 DICEMBRE – CORALLO – SCANDIANO (RE)
DOMENICA 7 DICEMBRE – CENTRODENTRO – TORINO

Children of the Damne

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login