Children Of Bodom: “I Worship Chaos”, nuovo album in ottobre

I Children Of Bodom hanno finalmente rivelato i dettagli del loro nuovo album. Si tratta di “I Worship Chaos“, in uscita mondiale il prossimo 2 ottobre per Nuclear Blast. L’artwork, visibile a fondo news, è stato creato da Tuomas Korpi.

Alexi Laiho ha commentato così: “Siamo vicini alla conclusione dei lavori sul nuovo album dei COB “I Worship Chaos“. E’ stato veramente divertente lavorarci e sono più che felice e ansioso di condividere questo chaos con il resto del Mondo. Quindi gente, indossate elmo e scudo, sarà veramente oscuro e potrete farvi del male, come da tradizione COB!”

L’album è stato registrato presso i Danger Johnny Studios ad Helsinki e prodotto dalla band e da Mikko Karmila, già con la band per gli album “Halo Of Blood”, “Hatebreeder”, “Follow The Reaper”, “Hate Crew Deathroll”. Il mixing e mastering sono invece avvenuti ai Finnvox Studios di Helsinki, Finlandia. A breve i dettagli del tour.

Di seguito tracklist e artwork di “I Worship Chaos

01. iHurt
02. My Bodom (I Am The Only One)
03. Morrigan
04. Horns
05. Prayer For The Afflicted
06. I Worship Chaos
07. Hold Your Tongue
08. Suicide Bomber
09. All for Nothing
10. Widdershins

children of bodom i worship chaos 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Luca

    Salve, si sa già anche quando usciranno i singoli?

    Reply
    • Tommaso Dainese

      Ciao Luca, queste sono tutte le notizie che sono state pubblicate da band e etichetta.

      Reply (in reply to Luca)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login