Chickenfoot: “siamo la band più lenta della storia!”

In una recente intervista per North West Music Scene, il chitarrista Joe Satriani ha parlato dei piani dei Chickenfoot aggiungendo che hanno un nuovo brano completo al 99%; queste le sue parole:

“Sembrerebbe che abbiamo uno show per metà Maggio; non credo che sia una notizia di dominio pubblico ancora ma non importa; un solo spettacolo con la band originale.
Mi sembra sia nei pressi del lago Tahoe; stiamo pianificando un po dato che Chad ha molto lavoro da fare con i Chili Peppers, io mi sto destreggiando tra il tour americano e quello europeo e in più, insieme a Sammy e James Hetfield, abbiamo un impegno di beneficenza al Benioff Children’s Hospital fino ad una settimana prima dello show; e poi abbiamo una traccia che è praticamente finita, circa al 99%… Siamo la band più lenta della storia!”

I Chickenfoot sono rimasti per di più inattivi dal 2012, quando hanno provato con il batterista Kenny Aronoff a causa di impegni di Chad Smith con i Red Hot Chili Peppers.

chickenfoot

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login