Chelsea Grin: una data live in Italia a febbraio

Hellfire Booking in collaborazione con Erocks è orgogliosa di presentare :

Chelsea Grin

I Chelsea Grin sono senza ombra di dubbio uno dei nomi più longevi del panorama Deathcore degli ultimi anni! I 5 di Salt Lake City faranno tappa al Legend Club di Milano per il tour promozionale del loro ultimo album Self Inflicted uscito lo scorso Luglio sotto Rise Records.

BETRAYING THE MARTYRS

La band francese torna in Italia per questo tour incredibile per tutti gli amanti delle sonorità più estreme! Pare che Aaron Matts e soci non vedano l’ora di passare nel nostro paese a salutare tutti i fans!
Preparatevi ad uno show massiccio e furioso fatto di sonorità a cavallo tra il metalcore, il death e la sinfonia!

Make Them Suffer

Void Of Vision

DOMENICA 19 FEBBRAIO | LEGEND CLUB, Via Enrico Fermi 98 , Milano

Evento Facebook

chelsea-grin

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login