Cheap Trick: il contratto con Big Machine Records e nuova traccia in download gratuito

I Cheap Trick, storica band statunitense che entrerà a far parte della Rock and Roll Hall of Fame nel 2016, hanno rilasciato ulteriori dettagli sul loro nuovo album, che si aggiungerà ai 16 lavori pubblicati dalla band a partire dalla fondazione avvenuta nel 1973.
I Cheap Trick hanno annunciato un nuovo contratto con la casa discografica Big Machine Records (Taylor Swift, Steven Tyler, Tim McGraw), con la quale pubblicheranno il nuovo lavoro dal titolo Bang Zoom Crazy… Hello, la cui uscita è prevista per il prossimo 1 Aprile 2016; l’album sarà prodotto Julian Raymond e sarà il primo dopo oltre cinque anni dall’uscita della 16esima release della band, “The Latest”.
Per celebrare l’ingresso nella Hall of Fame e e la firma con Big Machine Records, i Cheap Trick hanno inoltre reso disponibile per il download gratuito la nuova traccia “No Direction Home”, tratta dal prossimo album della band.

cheap trick

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login