Chaos Venture: collaborazione con Richard Barbieri dei Porcupine Tree

Riceviamo e pubblichiamo:

I Chaos Venture sono orgogliosi di annunciare la loro collaborazione con il grande tastierista Richard Barbieri (PORCUPINE TREE;EX JAPAN).
Richard ha collaborato con la band italiana sul brano “Sons Of Niburu” scritto da Andrea De Paoli e Christian Casini ed arrangiato in collaborazione col grande tastierista inglese.
I Chaos Venture vogliono ringraziare Richard Barbieri per la sua disponibilità e professionalità messa a disposizione del progetto, sottolineando anche come Richard Barbieri sia una persona di grande spessore oltre che un grande musicista.
Lo vogliamo ringraziare anche dei suoi preziosi consigli per migliorare sempre di più il nostro bagaglio musicale
Nel progetto Chaos Venture ricordiamo fanno parte come ospiti anche Kevin Moore (O.S.I-CHROMA KEY) e Mark Zonder (FATES WARNING).
www.chaosventure.com
Attualmente i Chaos Venture stanno valutando varie etichette per l’uscita del proprio full length.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login