Chaos Magic: il nuovo album “Emerge” in uscita a giugno, un brano on line

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l’imminente uscita dell’ultimo album dei Chaos Magic, “Emerge“, il 17 giugno 2022. Accompagnato dall’ipnotizzante Caterina Nix, “Emerge” è un altro straordinario album di metal sinfonico con accenni di metal moderno cuciti ovunque . Oggi, la band ha pubblicato un nuovo singolo e video, la title track, dall’album.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Per il nuovo album dei Chaos MagicEmerge“, la cantante cilena Caterina Nix ha collaborato ancora una volta con il collega musicista, cantante e produttore cileno Nasson. La loro chimica musicale ha dato vita a un album ricco di eccezionali inni symphonic metal pieni di hook accattivanti, riff, sostenuti dalla straordinaria performance vocale di CaterinaCaterina continua a mostrare una maggiore maturità musicale ad ogni nuova uscita e “Emerge” è facilmente la sua prova più riuscita fino ad oggi. La collaborazione tra lei e Nasson nella scrittura dei pezzi è in corso ormai da alcuni anni e quella familiarità con lo stile dell’altro traspare dalle canzoni che compongono questo album. Il Sud America ha da tempo una relazione amorosa con la musica pesante e “Emerge” dei Chaos Magic è una boccata d’aria fresca nella scena metal sinfonica.

Inoltre, Elina Siirala (Leaves’ Eyes) e Mistheria contribuiscono rispettivamente con performance vocali e pianistiche su “Garden Of Winter“. Le versioni digitali dell’album includono anche una bonus track speciale, una versione della canzone “Hearts Gone Dark” con il cantante Jake E. (Cyhra, ex-Amaranthe).

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Emerge
02. Beneath Your Skin
03. The Impossible
04. Garden Of Winter (Feat. Elina Siirala)
05. Hearts Gone Dark
06. Beyond The Silence
07. Days Of Lions
08. In The Depth Of Night
09. Victims Of Our Heaven
10. When If Not Today
11. What’s Your Fuel
12. Hearts Gone Dark ft. Jake E. (Digital Bonus Track)

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login