CBGB: lo storico rock club riapre i battenti.. come ristorante, in aeroporto

Forse sarebbe stato meglio conservarlo nella nostra memoria? Il CBGB, rock club statunitense situato nell’East Side di Manhattan, New York, fin dal 1973, riferimento per le band estere che si recavano nella città di New York e location in cui i Rancid hanno girato il video per “Red Hot Moon“, chiuse i battenti nel 2006 a seguito di una lunga battaglia legale con i proprietari dell’immobile.

Il proprietario del locale Hilly Kristal promise che avrebbe riaperto il CBGB a Las Vegas nel 2008 annunciando:

Ho preso tutto: i banconi, il palco, i cessi dove Joey Ramone ha fatto la pipì insieme a me. Ho preso tutto ciò che ha fatto di questo posto il CBGB.

Purtroppo non poté mantenere la promessa poiché morì l’anno precedente.

Ma ora arriva la notizia bomba: IL CBGB RIAPRE LE PORTE!

Fuck yeah, ma dove? nell’aeroporto di Newark, nel New Yersey, come ristorante. Un fottuto fast-food americano in un aeroporto, con prezzi vertiginosi solo perché sotto il marchio CBGB, ormai nome da sfruttare e che non ha nulla a che vedere con lo storico punk club.

cbgb menu

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login