Cayne: il video ufficiale di “Blessed By The Night”

Riceviamo e pubblichiamo

Tornano i Cayne con il video di “Blessed By The Night“, il nuovo singolo tratto dall’album “Beyond The Scars” che vedrà la luce nei primi mesi del 2018. Il brano, prodotto e mixato da Diego Minach e masterizzato da Jens Bogren ai Fascination Studios, è un inno alla notte, ispirato dal film The Lost Boys con un giovanissimo Keifer Sutherland a capo di una banda di ragazzi dannati e perduti. Il video che accompagna la canzone, realizzato da Davide Cilloni di Eclipse Media, è infatti un tributo agli anni ’80: i Cayne si lanciano in una corsa notturna a bordo della DeLorean di Ritorno al Futuro verso il club HurriCayne e si imbattono in una serie di personaggi famosi del cinema, dei fumetti e della musica di quell’epoca, da Ken Shiro a Alien, tutti idoli “benedetti dalla notte”.
A qualche mese dal singolo apripista “Torn Apart” ecco dunque il ritorno dei Cayne: “ Sleep all day, party all night, never grow old, never die.. it’s fun to be a vampire” !

Di seguito l’artwork di “Beyond The Scars“, curato da Travis Smith (Katatonia, Opeth, Overkill, Avenged Sevenfold, Novembre):

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login