Cayne: il lyric video della nuova traccia “Torn Apart”

Dopo un lungo periodo di silenzio tornano i Cayne, che oggi hanno pubblicato il loro nuovo brano “Torn Apart”.
La band ha reso disponibile il lyric video della traccia, ad opera di Scott Rudd (già al lavoro con Opeth, Fear Factory, Aborted). La canzone, prodotta e mixata dal chitarrista Diego Minach e masterizzata da Jens Bogren presso i Fascination Street Studios di Örebro, è scaricabile dal sito della band.

Questo primo singolo fa da apripista al nuovo album “Beyond The Scars”:

Ecco quanto dichiarato dai Cayne in merito al nuovo brano:

“Un piccolo grande regalo per tutti voi amici dopo un lungo silenzio..siamo gasati al massimo ed orgogliosi di presentarvi la nostra nuova canzone e lyric video intitolata “Torn Apart”!
Condividete con noi le vostre sensazioni con i vostri commenti, speriamo che questo brano vi possa tenere compagnia fino alla pubblicazione del nuovo album intitolato “Beyond The Scars”, di cui potete vedere la magnifica copertina creata da Travis Smith (Katatonia, Opeth, Overkill, Avenged Sevenfold, Novembre).”

Di seguito l’artwork di “Beyond The Scars”, curato da Travis Smith (Katatonia, Opeth, Overkill, Avenged Sevenfold, Novembre):

Like

Follow 

Watch

Spotify

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login