Cayne: il comunicato ufficiale sulla scomparsa di Claudio Leo

I CAYNE hanno diramato il seguente comunicato attraverso la loro pagina Facebook circa la scomparsa del compagno Claudio Leo, già membro fondatore dei Lacuna Coil, stroncato da un male incurabile.

“Oggi (venerdì 18/1/2013) abbiamo salutato per l’ultima volta Claudio, l’unica battaglia che non è riuscito a vincere è stata quella contro il cancro. Ciao Claudio, riposa in pace e porta la tua musica in cielo. Qui in terra i Cayne continueranno a suonare le tue canzoni ovunque e vivrai per sempre grazie a loro. Un abbraccio a tutta la famiglia Leo, Pietro, Concetta e mamma Margherita, grazie delle parole di conforto, forza e amore che avete saputo darci. Ci vedremo molto presto. Grazie a tutti gli amici e fan che sono stati vicino a Claudio e a noi in questi giorni, ci avete reso ancora più forti. Come ha fortemente voluto Claudio i Cayne continueranno ad esserci. Ci vediamo tutti on the road e come direbbe Claudio : “STATE METAL!!!”.

I CAYNE vi danno appuntamento sabato 26 gennaio al Factory di Milano per il release party del disco “Cayne” in uscita il 14 febbraio su Graviton Music Services con distribuzione Artist First.
L’ingresso è gratuito fino a mezzanotte.

claudio  leo cayne

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Nadia Vanni

    REST IN PEACE….

    Reply
  2. Nadia Vanni

    MI SPIACE IMMENSAMENTE 🙁

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login