Cayne: dichiarazione del cantante Giordano

Giordano Adornato, cantante dei Cayne, ha rilasciato la seguente dichiarazione, in vista del concerto di domani sera al Factory di Milano:

Amici miei, dopo tanti anni di duro lavoro finalmente un piccolo traguardo è stato raggiunto: il disco dei Cayne uscirà ufficialmente il 14 Febbraio 2013 tramite Graviton Music Services. Il disco s’intitola semplicemente ‘Cayne’, come se fosse il primo disco, come se fosse un nuovo inizio.
Sabato 26 Gennaio presenteremo il disco in anteprima suonando dal vivo al nuovissimo Factory Club di via Corelli a Milano e il disco sarà disponibile al prezzo speciale di 10 euro oltre al nuovo merchandise ufficiale. Sarà una serata davvero speciale, suoneremo in onore di Claudio Leo, il nostro chitarrista e membro fondatore dei Cayne che è mancato settimana scorsa dopo una dura battaglia contro un cancro maledetto.
Continueremo noi, così come voleva lui, così come ci ha detto lui, sarà durissima e cercheremo di non cedere all’emozione enorme di questa perdita così ingiusta e assurda… Proprio adesso, dopo tanti anni di lavoro insieme.
Sarà strano ma dobbiamo andare avanti e tenere vivo il ricordo di Claudio tramite le sue canzoni.
Spero di vedere molti di voi e grazie a tutti per il supporto

Cayne

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login