Cavalera Conspiracy: nel nuovo album Justin Broadrick dei Godflesh come ospite

I Cavalera Conspiracy, la band di fratelli Max e Igor fondatori dei Sepultura, sta lavorando intensamente alle canzoni che andranno a comporre il nuovo e quarto album della band. In una recente intervista ad una testata australiana Max ha annunciato che Justin Broadrick dei Godflesh presterà le sue corde vocali per una canzone.

Sarà un album bestiale. Penso che sarà il giusto mix di death e thrash metal. E’ un album ben costruito ed abbiamo anche Justin Broadrick dei Godflesh che canterà in una canzone. Il disco potrebbe sorpendere molte persone: le chitarre suoneranno potenti e catchy. Non vedo l’ora che i fan ascoltino questa nostra nuova fatica.

La pubblicazione dell’album è prevista per l’autunno di quest’anno tramite Napalm Records.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login