Cavalera Conspiracy: il nuovo album “Psychosis” in arrivo in autunno

I Cavalera Conspiracy, la band di fratelli Max e Igor fondatori dei Sepultura, hanno annunciato che il loro quarto album di studio di intitolerà “Psychosis” e verrà pubblicato il prossimo autunno, probabilmente ad Ottobre, per Napalm Records.
Il disco è stato prodotto da Arthur Rizk e registrato a Phoenix, in Arizona.

Ecco quanto dichiarato da Max Cavalera in una recente intervista:

“Il nuovo album è pronto. E’ stato prodotto da Arthur Rizk, nostro amico, nonchè grande produttore, che ha fatto davvero un ottimo lavoro. Adoro il nuovo disco: comprende 9 brani, di cui uno con Justin [Broadrick] dei GODFLESH. Il resto è vera e pura follia thrash. Abbiamo masterizzato il tutto in un paio di giorni con Joel Grind dei TOXIC HOLOCAUST.
Credo che alcuni potrebbero essere sorpresi nell’ascoltare il nuovo disco: per me è il miglior disco dei CAVALERA fino ad oggi, il mio preferito. Ha la stessa energia e intensità dei vecchi lavori dei Sepultura, ‘Beneath The Remains’ e ‘Arise’. Un sacco di gente sarà felice di ascoltarlo.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login