Cauldron: annullato il tour a causa di un incidente stradale

I canadesi Cauldron sono stati costretti a cancellare la loro partecipazione al tour in compagnia di Enforcer, Warbringer ed Exmortus a causa di un incidente stradale in cui sono stati coinvolti in Texas la scorsa domenica notte.

Questo il post sulla pagina Facebook della band.

Ci dispiace dovervi informare circa uno spiacevole incidente avvenuto sull’autostrada in Texas la scorsa notte e per il quale ci vediamo costretti a cancellare le restanti 8 date del nostro tour. Ian [Chains, chitarrista] è attualmente in ospedale e sta attendendo per un ricovero, tutti, però, stiamo bene. A questo punto siamo felici di essere sopravvissuti. Grazie a tutti voi per il supporto e ai nostri compagni di tour Enforcer, Warbringer ed Exmortus; Ci siamo divertiti e vi auguriamo il meglio. Speriamo di vederci presto.

Di seguito alcune foto del drammatico incidente.

 

 

 

 

 

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login