Cattle Decapitation: il video ufficiale di “Clandestine Ways (Krokodil Rot)”

I Cattle Decapitation hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano Clandestine Ways (Krokodil Rot). Il video appare nella sua versione censurata per via delle tematiche trattate, con nudità e donne messe in gabbia come animali usati per la sperimentazione. Anche questo video è stato diretto da Mitch Masse, che aveva già lavorato con la band per il video di “Your Disposal“.
Il brano è un estratto dall’ultimo album della band, intitolato “The Anthropocene Extinction” e pubblicato lo scorso agosto per Metal Blade con la seguente tracklist:

1. Manufactured Extinct
2. The Prophets of Loss
3. Plagueborne
4. Clandestine Ways (Krokodil Rot)
5. Circo Inhumanitas
6. The Burden Of Seven Billion
7. Mammals In Babylon
8. Mutual Assured Destruction
9. Not Suitable For Life
10. Apex Blasphemy
11. Ave Exitium
12. Pacific Grim

Cattle Decapitation

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login