Carved: il video di “Enter The Silence”

Riceviamo e pubblichiamo:

I Carved hanno reso disponibile il videoclip di ‘Enter The Silence‘, brano tratto dal loro album di debutto, ‘Dies Irae‘.

Dopo l’acclamato EP del 2010 e una lunga serie di concerti che li hanno visti condividere il palco con molti dei nomi più noti della scena nazionale, inclusi gli storici black/thrash metallers Necrodeath, che li hanno scelti come supporto diretto in occasione del loro tour europeo del venticinquennale, e i portoghesi Moonspell, con cui hanno condiviso il palco in occasione del recente tour ucraino della band, i Carved hanno pubblicato ‘Dies Irae‘ lo scorso marzo su Bakerteam Records. Il disco è stato masterizzato ai Chartmakers Studio (Rammstein, Volbeat, Apocalyptica), in Finlandia.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale della band www.staycarved.com.

Carved

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login