Carved: guarda il lyric video di “Malice Striker”

I Carved pubblicheranno il prossimo 28 ottobre il loro nuovo album tramite Revalve Records. Il secondo disco della band si intitolerà “Kyrie Eleison” ed è stato registrato ai Domination Studio di Simone Mularoni. La band ha diffuso il lyric video del brano “Malice Striker”, disponibile di seguito.

Il successore del debut album “Dies Irae” è un concept album di 11 brani che narra il percorso del protagonista partendo dalla proprio dall’album precedente. Questo viaggio è un percorso di riscatto che vede l’incontro con creature mitologiche che si sveleranno con il susseguirsi dei brani fino alla conclusiva e metaforica battaglia finale. Di seguito trovate l’artwork di copertina di “Kyrie Eleison“.

carved-cover-album-2016

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login