Carl Palmer: show speciali in memoria di Keith Emerson

Il celebre batterista Carl Palmer aveva in programma una serie di concerti tra giugno e luglio negli Stati Uniti, che in origine sarebbero serviti per festeggiare i suoi 50 anni di attività musicale. Alla luce però della tragica scomparsa di Keith Emerson lo scorso 11 marzo, il musicista ha cambiato rotta e ha scelto di orientare i concerti facendoli diventare un omaggio all’amico scomparso. Il tour si intitolerà quindi “Remembering Keith And The Music Of Emerson Lake & Palmer“, mentre gli show si intitoleranno “Pictures At An Exhibition- A Tribute To Keith Emerson“. Durante i concerti, Palmer sarà accompagnato da un corpo di danza contemporanea, il Center For Contemporary Dance, che interpreterà i brani degli Emerson Lake & Palmer, e comprenderà anche ospiti speciali (che devono essere ancora annunciati) e immagini video sullo sfondo.
Questo il commento di Carl Palmer:

Keith Mi mancherà molto e voglio che tutti voi sappiate che continuerò a portare avanti il nome degli ELP e a suonare la sua grande musica insieme alla mia band per gli anni a venire.

carl palmer balletposter

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login