Carcass: nessun nuovo album in programma a breve

Sono passati due anni dall’uscita dell’ultimo album dei Carcass intitolato “Surgical Steel” e, ormai, praticamente ogni intervista alla band tocca il tasto se ci sarà o meno un nuovo full length a breve.
Queste la risposta del cantante e bassista della band Jeff Walker alla domanda se ci sarà, presto, una nuova release:

“Non proprio; siamo troppo occupati con i vari live, quindi…che fretta c’è? L’ultimo album è arrivato solo nel 2013 e ne stiamo ancora affrontando il tour. E’ noioso che che nelle interviste tutti parlino già di un nuovo album. Surgical Steel è ancora fresco, lo stiamo ancora suonando e sta andando ancora bene nelle vendite, quindi, perchè avere fretta?
Ci sono voluti diciassette anni tra Surgical SteelSwansong del 1996; un nuovo full length sicuramente ci sarà, ma con calma. Ancora dobbiamo affrontare ogni fase di scrittura, registrazione e ogni cosa che c’è dietro il rilascio.”

carcass2013band_638

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login