Carcass: il 2 luglio in Sardegna per il Solk’n’Roll!

Comunicato Hellfire:

Hellfire Booking in collaborazione con Cueva Rock sono orgogliosi di presentare il ritorno in Italia di una delle band più storiche del panorama Death mondiale e per la prima volta in Sardegna:

Carcass
www.facebook.com/OfficialCarcass

Reduci dal loro strepitoso ultimo cd “Surgical Steel” e fortemente richiesti dai maggiori festival europei i Carcass saranno presenti per la loro unica apparizione da Headliner nell’edizione 2016 del Solk’N’Roll Festival presso la suggestiva Arena Fenicia di Sant’Antioco in provincia di Carbonia-Iglesias.
Attiva dai primi anni 80 e definiti da molti tra i pionieri della nuova ondata del death metal dei primi 90 la band capitanata da Jeff Walker si è sempre contraddistinta per un sound tagliente e chirurgico che li ha resi una delle bands più apprezzate da tutti i Metalheads e non del Globo.
I 4 di Liverpool (e non stiamo parlando dei Beatles) passeranno in territorio Sardo per un’appuntamento che si preannuncia MEMORABILE!
Preparatevi ad assistere ad un pezzo di storia del Metal il prossimo 2 Luglio!

+ Guests

————————–————————–————————–——-

Sabato 02 Luglio
Arena Fenicia, Via Carducci , Sant’Antioco (Carbonia-Iglesias)
DOORS: TBA
TICKETS: 20E
Evento Facebook: www.facebook.com/events/185861508447981

————————–————————–————————–——-

Per Informazioni :
www.hellfirebooking.com
Info@hellfirebooking.com

Carcass - solk n roll

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login