Carcass: Bill Steer vorrebbe iniziare a lavorare sul nuovo album

In una recente intervista condotta a Bill Steer, è stato chiesto al chitarrista dei Carcass se i fan si possono aspettare, a breve, il successore di “Surgical Steel” (2013); queste le sue parole:

“Assolutamente no perchè siamo ancora in tour; non c’è alcun modo che possiamo farcela in quest’anno.
Sinceramente penso che alcuni nella band abbiano voluto rimanere bloccati, ma non tutti la pensano allo stesso modo e penso che per la mente di Jeff abbiamo bisogno di essere in tour per tutto l’anno.
Purtroppo la nostra non è musica che si può fare ‘on the road’.
Per me è una tortura, perchè mi sarebbe piaciuto lavorare su del nuovo materiale prima di iniziare questo tour, ma io sono solo una persona nella band.
Suppongo anche che se avessimo fatto un nuovo album troppo in fretta non sarebbe stato preso sul serio in ogni caso; fare un album sulla scia del precedente e con la pubblicità ancora intorno ad esso, non sarebbe stato proprio un bene; quindi in questo senso ne capisco la logica, ma torno a ripetere che per me è frustrante tutto ciò perchè vorrei dar vita a nuove creazioni!”

Bill Steer

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login