Carach Angren: ascolta la nuova “There’s No Place Like Home”

I Carach Angren – band black metal danese – sono entrati al Tidalwave Studio di Karlsruhe, in Germania insieme a Patrick Damiani (Falkenbach, Rome, Umbra Et Imago) per iniziare a registrare il loro quarto album che intendono pubblicare verso la fine dell’anno.
L’album, successore di “Where The Corpses Sink Forever” del 2012 (la recensione), sarà missato dal noto produttore Peter Tägtgren (Dimmu Borgir, Immortal, Septicflesh, Children Of Bodom, Amorphis).

Come anticipazione, la band ha reso disponibile in streaming il brano “There’s No Place Like Home“, che potete ascoltare da questa pagina.

La band ha commentato:

Il nostro processo di scrittura sta finalmente volgendo al termine e siamo molto eccitati di entrare ancora una volta al Tidalwave Studio per registrare il nostro quarto concept album! Siamo molto lieti di lavorare nuovamente col nostro partner di lunga data Patrick Damiani e, per la prima volta, con Peter Tägtgren. Non vediamo l’ora di presentare questo mostro ai nostri fan! Sarà l’album di gran lunga più raccapricciante che abbiamo mai fatto!

Carach Angren

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login