Cannibal Corpse + The Black Dahlia Murder: gli orari della data italiana

Comunicato Eagle Booking:
Si avvicina uno degli eventi più attesi della stagione; i CANNIBAL CORPSE, signori indiscussi del death metal made in USA, terranno un unico show nazionale il 28 Febbraio 2018 presso il Live Music Club di Trezzo Sull’Adda.
La band, capitanata dal mastodontico George “Corpsegrinder” Fisher, è attualmente impegnata nel tour a supporto di “Red Before Black”, album che ancora una volta conferma il combo americano come un’assoluta certezza, entrando di prepotenza nelle classifiche di tutto il mondo e ottenendo ottimi riscontri da parte di pubblico e critica.

Con loro THE BLACK DAHLIA MURDER e IN ARKADIA.

Di seguito gli orari della serata:

28 Febbraio 2018
Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
www.liveclub.it

CANNIBAL CORPSE 22:00
THE BLACK DAHLIA MURDER: 20:45
IN ARKADIA: 20:00

Apertura Cancelli: 19:00

Evento Facebook

Biglietti
Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

Biglietti in vendita su Ticketone e punti vendita autorizzati.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login