Cannibal Corpse: nuova data live in Italia a luglio

Riceviamo e pubblichiamo:

Cannibal Corpse live at Rock And Bol / 11° edizione
SABATO 28 LUGLIO 2018, dalle ore 20.00
Campo Sportivo, BOLOTANA (NU)

In collaborazione con MIS Concerti

Biglietto > 25€ + DP
Prevendita > attiva da lunedì 9 aprile 2018

Dopo tutto l’affetto dimostrato al seguito di quanto accaduto nella passata edizione, abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e creare un’undicesima edizione del Rock And Bol indimenticabile. Ospiteremo dagli Stati Uniti i Cannibal Corpse, una delle band più influenti del panorama metal mondiale. Nelle passate edizioni abbiamo ospitato tra gli altri: Sepultura, Overkill, Exodus, Bulldozer, Arch Enemy e Dragonforce.

Nelle prossime settimane annunceremo le band che apriranno il concerto del 28 luglio.

I Cannibal Corpse sono un gruppo brutal death metal statunitense fondato nel 1988. La band ha finora pubblicato 11 album studio, un boxed set ed un album live,hanno venduto 13 milioni di dischi in tutto il mondo. Benché i Cannibal Corpse non siano mai apparsi in televisione o in radio, possono vantare una fitta schiera di fan dovuta ad album di enorme diffusione quali “Butchered At Birth” del 1991, “Tomb of the Mutilated” del 1992, “Vile” del 1996 e “Live Cannibalism” del 2000.
Formazione attuale:
• George “Corpsegrinder” Fisher – voce
• Pat O’Brien – chitarra
• Rob Barrett – chitarra
• Alex Webster – basso
• Paul Mazurkiewicz – batteria

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login