Cannibal Corpse: l’ex chitarrista Jack Owen si unisce ai Six Feet Under

Jack Owen, storico chitarrista e fondatore dei Cannibal Corpse, noto anche per la sua militanza nei Deicide, è stato reclutato ufficialmente dai Six Feet Under.

Un entusiasta Chris Barnes, frontman e mastermind della band, ha commentato:

É con grande piacere che annuncio l’ingresso del nostro nuovo secondo chitarrista, Jack Owen. Come tutti sapete Jack e io abbiamo dato vita insieme ad una delle più grandi death metal band di tutti i tempi. Diversi mesi fa, quando lui aveva lasciato la band precedente (i Deicide, nda) avevamo iniziato a discutere riguardo alla possibilità di unire le nostre forze. Dal mio punto di vista è veramente incredibile lavorare di nuovo con Jack!!! Ne abbiamo passate di aventure insieme… e sarà ancora pià bello salire insieme sul palco con lui dopo ben 22 anni!! Jack suonerà durante tutto il tour, durante le registazioni del nuovo album e ancora oltre! Come potete immaginare i Six Feet Under stanno pianificando una live set list da urlo, qualcosa che farà letteralmente impazzire i fan!

Owen ha aggiunto:

Sono super emozionato a lavorare con il mio super fratello metallico Chris Barnes e i potentissimi six Feet under! Da diversi anni ormai discutiamo di dover scrivere nuovo materiale musicale e credo che sia arrivato il momento giusto. Sarà pazzesco. Per il momento non vedo l’ora di andare in tour: mi mancano l’Europa, il Canada, il Sud America, diamine quanto mi manca suonare on the road! Sarà un vero onore jammare con Chris e l’attuale e talentuosa lineup dei Six Feet Under… esibirsi di nuovo con Chris è come rivivere la nostra gioventù. Non vedo l’ora di incontrare i fan di Six Feet Under e quelli dei vecchi Cannibal Corpse!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login