Candlemass: primi audio dal nuovo album

I Candlemass hanno diffuso online un assaggio del nuovo album che uscirà nella prossima primavera. Si tratta di nuovo materiale composto dagli svedesi con alla voce il cantante del debut “Epicus Doomicus Metallicus“, Johan Längqvist, ritornato nei Candlemass dopo ben 32 anni.

 

il bassista Leif Edling ha detto quanto segue:

Volevo dire che abbiamo completato le registrazioni del nuovo album. Ci abbiamo impiegato più o meno un anno in studio, tantissimo lavoro, ma alla fine il risultato è ottimo, quindi direi che ne è valsa la pena. Suona veramente alla grande! Johan è rientrato nella band dopo ben 32 anni e anche questo è un motivo per festeggiare. Il full length verrà mixato ad ottobre per poi pubblicarlo in primavera tramite Napalm. Credo fortemente che si tratta del miglior disco che abbiamo realizzato fino ad ora. Abbiamo già prenotato tantissimi date on the road per il 2019.

I Candlemass hanno ufficialmente dichiarato:

Volevamo riscoprire le radici dei Candlemass, tornare all’essenza della band. Johan Längqvist è di nuovo con noi e speriamo che questo ci dia la giusta dose di energia per fornire il giusto impulso al doom metal. Non sappiamo se resteremo sulle scene per altri dieci anni o addirittura cinque, ma se avremo ancora la possibilità di divertirci suonando la musica che amiamo, cavolo! Il cerchio è chiuso, Johan è tornato!

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login