Candlemass: il nuovo album “Sweet Evil Sun” a novembre, un brano on line

I CANDLEMASS pubblicheranno un nuovo album in studio, “Sweet Evil Sun“, il 18 novembre tramite Napalm Records. Il video ufficiale del primo singolo, “Scandinavian Gods“, può essere visto di seguito.

Il fondatore e bassista dei CANDLEMASS Leif Edling ha dichiarato a proposito di “Scandinavian Gods“: “Gli SLAYER che incontrano i QUEEN e i JUDAS PRIEST. Riguarda l’eredità e il futuro e il fatto che a volte è assolutamente necessario lasciare o almeno dubitare dei tuoi vecchi dei. Riguarda le difficoltà in questo, e l’ironia nel fatto che ti trovi ad essere attratto da loro più e più volte, in questi cerchi neri e nell’oblio del passato. Dove vogliamo essere? In cosa dobbiamo credere? Abbiamo bisogno di loro per costruire un futuro migliore?”

Edling ha dichiarato a proposito del nuovo album: “Sweet Evil Sun‘ parla di speranza, lotta, adorazione e fallimento. Riguarda tutte le battaglie personali che hai, ma anche il decadimento senza fine dell’umanità.

Il disco ha richiesto più di un anno per essere realizzato e non c’è una brutta traccia! Ci siamo divertiti moltissimo a registrarlo e non vediamo l’ora che venga pubblicato. È doom, è metal! È l’essenza dei CANDLEMASS messa in un album .”

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Wizard Of The Vortex
02. Sweet Evil Sun
03. Angel Battle
04. Black Butterfly
05. When Death Sighs
06. Scandinavian Gods
07. Devil Voodoo
08. Crucified
09. Goddess
10. A Cup Of Coffin (outro)

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login