Candlemass: i dettagli del nuovo album, anche Tony Iommi come guest

I Candlemass pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “The Door To Doom“, il prossimo 22 febbraio per Napalm Records. L’album si caratterizzerà fra l’altro per la presenza di Tony Iommi, che ha rilasciato questa dichiarazione a riguardo:

I Candlemass sono una band di punta nel panorama heavy rock scandinavo e hanno sempre riconosciuto l’influenza che noi abbiamo avuto sulla loro musica. Mi hanno chiesto di contribuire a una traccia molto buona e mi sono detto: perchè no?

Il nuovo album inoltre vedrà il ritorno dello storico cantante Johan Langquist, che aveva cantato nello storico lavoro “Epicus Doomicus Metallicus“.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. Splendor Demon Majesty
2. Under The Ocean
3. Astorolus – the Great Octopus
4. Bridge Of The Blind
5. Death´s Wheel
6. Black Trinity
7. House Of Doom
8. The Omega Circle

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login