Cadaveria: Online il video del nuovo singolo”Return”

Dopo aver affrontato un tumore al seno, c’è nuova musica anche per Cadaveria. Il nuovo brano si chiama “Return”.

“Return” ha catturato la nostra anima nella fredda notte di Halloween del 2015, quando abbiamo condiviso il palco con Deine Lakaien, suonando all’Autumn Moon Festival in Germania. La sua melodia, oscura e decadente, ha risuonato in noi per cinque anni ed ora è pronta a manifestarsi, indossando una nuova veste. Return non è il preludio di un nuovo album composto a tavolino, ma il primo seme di una produzione in itinere. Tutti i nuovi brani dei Cadaveria verranno rilasciati sotto forma di singoli e usciranno ad intervalli più o meno regolari, man mano che verranno registrati e mixati. Siamo eccitati nel portare avanti questa nuova formula, che ci dà grande libertà e che permette ai nostri fans di vivere con noi l’intero processo creativo. La nuova era è iniziata. Cadaveria è tornata.

Disponibile anche il video, realizzato da Morbid Vision Italia (https://www.facebook.com/morbidvision.it) e promuove il nuovo singolo uscito il 2 ottobre 2020 su tutte le piattaforme digitali .

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login