Cadaveria: in arrivo la riedizione di “Far Away from Conformity”

Riceviamo e pubblichiamo:

I CADAVERIA hanno rivelato la copertina e la data di uscita della riedizione di “Far Away From Conformity”, secondo album della band, uscito originariamente nel 2004.
L’album verrà rilasciato il prossimo 8 dicembre per Sleaszy Rider Records, nelle versioni CD, digitale e digipack deluxe con booklet di dodici pagine. La versione in vinile colorato verrà invece pubblicato per Shadows Records in edizione limitata a 300 copie il 12 gennaio 2018, esattamente quattordici anni dopo la prima release.
I nove brani di “Far Away From Conformity”, tra cui la cover di “Call Me” dei Blondie, sono stati completamente remixati e rimasterizzati per l’occasione. Inoltre, un bug nel backup delle registrazioni originali, effettuate nel 2003, aveva determinato la perdita di alcune tracce vocali e ha richiesto un nuovo e recente intervento in studio, per ricantare i brani “Blood and Confusion” e “The Divine Rapture”. Un’edizione rinnovata quindi sotto diversi aspetti, per l’album che ha affermato, fin dal titolo, lo stile personale del Metal marchiato CADAVERIA.

Di seguito la tracklist della release:

01.Blood and Confusion
02.Eleven Three O Three
03.Irreverent Elegy
04.The Divine Rapture
05.Omen of Delirium
06.Call Me (Blondie cover)
07.Out Body Experience
08.Prayer of Sorrow
09.Vox of Anti-Time

Questo invece l’artwork di copertina:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login