Cadaveria: il nuovo singolo, “Dominion of Pain”, e prossime date live

Riceviamo e pubblichiamo:

Dominion Of Pain“, il secondo singolo dei CADAVERIA, estratto dall’EP “Mondoscuro“, è da ora disponibile su iTunes. La traccia è in streaming sul canale YouTube della band.

Il brano vede duettare Cadaveria e Flegias alla voce e ospita Pier Gonella nella parte finale dell’assolo di chitarra.
Mondoscuro“, l’EP che vede protagonisti CADAVERIA e Necrodeath, è stato rilasciato in vinile in edizione limitata il mese scorso via Sleaszy Rider Records, accompagnato dal singolo Christian Woman (cover dei Type O Negative). Il terzo e ultimo singolo estratto dall’EP sarà “Mater Tenebrarum“, la cui uscita settata per fine aprile completerà la trilogia fotografica in cui Cadaveria interpreta i titoli delle tre canzoni.

I CADAVERIA saranno live venerdì 31 marzo 2017 al Revolver di San Donà di Piave, sabato 6 maggio al Daevacian di Collegno e sabato 20 maggio a Bollengo, in occasione del festival Metal Queens Burning Night. Per maggiori informazioni sulle date.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login