Butcher Babies: gli orari della data di Milano

MARTEDÌ 13 MARZO 2018
Butcher Babies + Eyes Set To Kill + Klogr

In arrivo nel 2018, per un’UNICA DATA ITALIANA, gli esplosivi Butcher Babies! La band farà un’unica tappa nel nostro paese in occasione del Lilith Tour 2018 esibendosi martedì 13 marzo presso il Legend Club di Milano.
E’ da quasi dieci anni che i Butcher Babies devastano i palchi di mezzo mondo con le loro performance potenti ed altamente energiche; con una fenomenale presenza scenica, le frontwomen Heidi Shepherd e Carla Harvey assieme al chitarrista Henry Flury, il bassista Jason Klein e il batterista Chase Brickenden sanno esattamente come tenere gli spettatori con gli occhi puntati sul palco, alternando dolci melodie a riff aggressivi e urla brutali.
Questa loro grande forza gli ha permesso di esibirsi con grandi artisti della scena metal e hard rock internazionale tra cui Megadeth, Rob Zombie, Marilyn Manson, Five Finger Death Punch, Danzig, In This Moment, Cradle of Filth, Black Label Society e molti altri.
SUPPORTS: Eyes Set To Kill & Klogr

Gli orari della serata:
Apertura porte 20:00
Klogr 20:45
Eyes Set To Kill 21:30
Butcher Babies 22:30

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login