Butcher Babies: annullato il tour europeo e le tre date italiane

Brutte notizie per i fan dei Butcher Babies: la band si è trovata costretta ad annullare il tour europeo e di conseguenza anche le tre date italiane.

A causa di conflitti di programmazione e di impegni imprevisti, siamo spiacenti di dover annunciare che le date del tour europeo che erano state confermate e che eravamo impazienti di suonare sono state annullate. Odiamo deludere i nostri fan e i nostri amici europei. Fidatevi, siamo delusi anche noi. Voi siete stati adorabili con noi.. vi assicuriamo che torneremo presto e armati di nuova musica! Con amore, Butcher Babies!

Le tre date annullate:

Venerdì 24 Luglio : Moonshine (ex Kickapoo) Tuoro sul Trasimeno (PG)
Sabato 25 Luglio : Fuorionda – Pavia
Domenica 26 Luglio : Interstate Summer Fest – Povoletto (UD)

Butcher Babies

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Luchino

    Ma scusate, dove avete trovato questo comunicato stampa? Sul sito della Century Media non c’è nulla e nemmeno sulla pagina della band.

    Reply
    • Tommaso Dainese

      Ciao Luchino, ieri era stato postato quanto pubblicato sulla pagina FB di Century Media. Oggi effettivamente il post è stato cancellato, stiamo chiedendo chiarimenti.

      Reply (in reply to Luchino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login