Butcher Babies: aggiunta una terza data in Italia a luglio

Comunicato stampa:

Siamo felici di annunciare le imminenti date italiane del prossimo tour europeo delle straordinarie BUTCHER BABIES!

Il gruppo delle ex playmate Heidi Shepherd e Carla Harvey è probabilmente la band in più rapida ascesa nella scena metal, con un sound freschissimo a cavallo tra Slipknot e Plasmatics.

Autodefinitesi “Slut Metal”, nel giro di un triennio sono riuscite a firmare per Century Media, ad aprire alla tournèe di Marylin Manson, a farsi produrre da Josh Wilbur, ed a piazzarsi nelle classifiche di Billboard. A tutti gli effetti, in USA e in UK sono ormai un fenomeno mainstream.

Ospiti speciali per tutte e tre le date gli straordinari RUBLOOD.
La band modern goth metal mantiene live quello che promette su disco: atmosfere oscure e aggressive, melodie efficacissime e una presenza scenica impressionante li rendono una delle migliori realtà emergenti della scena alternativa europea

Queste le date:

Venerdì 24 Luglio : Moonshine (ex Kickapoo) Tuoro sul Trasimeno (PG)
Sabato 25 Luglio : Fuorionda – Pavia
Domenica 26 Luglio : Interstate Summer Fest – Povoletto (UD)

Butcher Babies

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login