Bush: a marzo il nuovo album, “Black and White Rainbows”, i dettagli

Comunicato stampa:

Gavin Rossdale, attualmente in TV ogni sabato come coach di The Voice UK, ha passato il suo tempo a Los Angeles scrivendo e registrando un nuovo album dei BUSH. Il settimo album in studio della band, “BLACK AND WHITE RAINBOWS“, esce il 10 marzo su Caroline International, distribuzione Universal. Il nuovo singolo, Mad Love, è già disponibile online.
Scritto e prodotta da Gavin e registrato ai Sea of Sound di Hollywood, “BLACK AND WHITE RAINBOWS” non dà respiro dal primo brano, il nuovo singolo “Mad Love”, all’ultimo, “People At War”.
A Marzo i BUSH suoneranno il loro singolo “Mad Love” a The Voice UK e terranno uno show da headliner il 14 marzo al Shepherds Bush Empire di Londra.
Gavin Rossdale ha avuto un enorme successo su entrambe le sponde dell’Atlantico sia con i BUSH che come solista, non solo vendendo quasi 20 milioni di dischi in US, ma anche con 17 hit fino ad oggi.
L’album di debutto dei BUSH, “Sixteen Stone“, è stato Platino sei volte, e il secondo, “Razorblade Suitcase“, è arrivato n. 1 nella classifica US. Gavin è entrato nella Top 40 anche con il suo album solista ‘Wanderlust’. Nel 2013 Gavin ha ricevuto l’Ivor Novello Award presentato da Chris Martin dei Coldplay.
I BUSH sono: Gavin Rossdale – voce e chitarra, Chris Traynor – chitarra, Corey Britz – basso e Robin Goodridge – batteria.

“Black and White Rainbows” full tracklisting:
1.Mad Love
2.Peace-s
3.Water
4.Lost In You
5.Sky Turns Day Glo
6.Toma Mi Corazon
7.All The Worlds Within You
8.Nurse
9.The Beat Of Your Heart
10. Dystopia
11. Ray Of Light
12. Ravens
13. Nothing But A Car Chase
14. The Edge Of Love
15. People At War

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login