Bus 666 Fest: i dettagli dell’edizione 2017 con Distruzione ed Electrocution

Riceviamo e pubblichiamo:

Torna il prossimo sabato 11 marzo la settima edizione del BUS 666, oramai diventato un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del genere. Per chi non lo conoscesse, il BUS 666 è un giro a tappe, che vedrà varie esibizioni live in ogni fermata, per le vie della città di Parma su un bus all’insegna del metal e soprattutto del divertimento. Siamo orgogliosi di annunciare le prime 2 bands che prenderanno parte a questa edizione: il primo nome è quello degli storici deathsters bolognesi ELECTROCUTION, recentemente tornati in azione con il loro ultimo lavoro in studio “Metaphysincarnation”.
Il secondo nome è quello dei deathsters parmigiani DISTRUZIONE,che con il loro stile e con la particolarità del cantato in italiano, sono una vera istituzione per il festival e per gli amanti del death metal.
A breve verranno annunciate tutte le altre bands, costo del biglietto e i dettagli della giornata.

SABATO 11 MARZO 2017
BUS 666

Con:
ELECTROCUTION
DISTRUZIONE
+ T.B.A.

Evento Favebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login