Bury Tomorrow: il video di “Last Night” da “Earthbound”

I Bury Tomorrow hanno pubblicato il nuovo video del brano “Last Night“, canzone tratta da “Earthbound“, nuovo album della band in uscita il 29 gennaio per Nuclear Blast.

Il commento del cantante Dani Winter-Bates: “Last Night riguarda il fatto di accettare la morte, il video utilizza delle animazioni, una cosa che non avevamo mai fatto prima e il risultato è fantastico. Può essere interpretato in due modi: la perdita della sanità mentale nel dolore per la perdita di una persona cara o la discesa letterale in un’altra vita. Penso che il brano mostri una buona parte del nostro lato melodico.

Ecco il video di “Last Night“.

La tracklist di “Earthbound”

01. The Eternal
02. Last Light
03. Earthbound
04. The Burden
05. Cemetery
06. Restless & Cold
07. 301
08. Memories
09. For Us
10. Bloodline

Bury Tomorrow - Earthbound

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login