Burning Black: lyric video e remake di “Remission Of Sin” in arrivo

Comunicato Stampa:

Anche durante l’estate non si ferma l’attività dei BURNING BLACK! Forte di una nuova formazione che vede l’inserimento di Richard Holmes (basso) e Jack  Allen(batteria) in pianta stabile, la band ha deciso di ri-pubblicare alcuni brani dall’ultimo album “Remission Of Sin” edito dalla tedesca Limb Music.

Di seguito le parole di Dan, cantante e frontman della band:

«I BURNING BLACK non hanno mai goduto di ottima salute come in questo momento, la linfa vitale portata dall’inserimento di Richard e Jack ha creato un alchimia unica all’interno della band, questa è la verità. Con tutto l’entusiasmo che si è venuto a creare abbiamo deciso di lavorare su del nuovo materiale, ma come tutti sappiamo per fare un buon lavoro c’è bisogno di tempo e dedizione. Eravamo ansiosi in ogni caso di far sentire a tutti la qualità del suono e la potenza della nuova Line-up e abbiamo deciso di registrare “ex novo” dei brani dalla nostra ultima produzione. Consiglio a tutti di rimanere sintonizzati sui canali della band, ne vedremo delle belle! »

E’ disponibile il lyric video del brano “Far Away

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd  o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i BURNING BLACK  è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

BURNING BLACK Official Web Site:
www.burningblack.com/
BURNING BLACK  Official Fb Page:
www.facebook.com/burningblackofficial

Burning Black - 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login