Burning Black: in arrivo il nuovo Ep e la cover degli Accept in anteprima dal nuovo disco

I Burning Black hanno appena terminato i lavori per la produzione di un nuovo Ep che verrà pubblicato a breve via Limb Music. Si tratterà di una raccolta di alcuni dei brani di maggiore successo per la band e che per l’occasione sono stati ri-arrangiati e registrati ex novo dalla nuova formazione.

Le sessioni di registrazione sono avvenute New Sin Recording Studio a Loria (TV) sotto la guida di Luigi Stefanini, per poi passare alle fasi di mastering e Mixing ai Finnvox Studio di Helsinki (Finlandia) ad opera di Mika Jussila (Stratovarius, Children of Bodom, NIghtwish, Soilwork, Amorphis) .

L’ep conterrà anche un brano mixato e masterizzato dal noto produttore Beau Hill (Alice Cooper, Kix, Winger, Streets, Warrant, Fiona, Europe and Ratt).

Disponibile la cover di “Balls to the Wall” degli Accept; il brano è un’anticipazione dal nuovo lavoro in studio sul quale verranno rilasciate maggiori informazioni a breve.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login