Burning Black: il video di “Mercenary Of War” e cambio di line up

Riceviamo e pubblichiamo:

Per ringraziare tutti i fan che hanno seguito la band durante il loro ultimo tour europeo in compagnia di Mr. Ross The Boss, i BURNING BLACK hanno da poco pubblicato un nuovo videoclip con i momenti più scoppiettanti accaduti durante i 3 milioni di km percorsi tra nord sud est ed ovest del continente.
Il brano che ne fa da colonna sonora è “Mercenary Of War“, tratto dall’ultimo lavoro discografico dal titolo “Remission Of Sin“, edito per la tedesca Limb Music GmbH.

Purtroppo si deve segnalare anche un cambio di line up: dopo 5 anni, tra sogni, divertimenti, tracheotomie, musica, concerti e sushi, il nostro chitarrista e amico Chris Jeremy ha deciso di lasciare la band per concentrarsi su altri progetti altrettanto importanti della sua vita. E’ una scelta che rispettiamo, decisa assieme in modo amichevole e vogliamo augurare a Chris tutto il meglio per il suo futuro.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login