Burn This Town: i dettagli del festival con Sacred Steel, Hammer King e altri

Comunicato stampa:

CRUZ DEL SUR MUSIC, in collaborazione con METAL RESISTANCE ROMA, è lieta di presentare il BURN THIS TOWN FESTIVAL, manifestazione che si terrà a Roma, Traffic Club, il 12 Novembre 2016.
Con questo festival vogliamo riportare a Roma un evento incentrato sul metal tradizionale ed offrirvi un prodotto professionale e di respiro europeo nell’organizzazione e nella sua line-up, con un’attenzione all’aspetto artistico di ogni sua componente, sia musicale che visuale.
Per questo motivo abbiamo scelto come headliners i tedeschi SACRED STEEL, che si esibiranno per la prima volta a Roma in occasione del ventennale della loro carriera e dell’uscita del nuovo disco “HEAVY METAL SACRIFICE”.
Ad accompagnarli dalla Germania saranno i compagni di etichetta HAMMER KING, anche loro in uscita con un secondo disco a novembre, guidati dall’ex cantante di Ross The Boss, Patrick Fuchs.
Abbiamo voluto anche dare spazio all’eccellenza del metal romano e per questo si esibiranno al festival gli epici ed indomiti ROSAE CRUCIS e i sopraffini GRAAL.
E per chiudere non potevano mancare in questa manifestazione gli amici BATTLE RAM, incrollabili defenders da ormai da tre lustri del metal più epico e tradizionale.
La veste grafica del festival è stata curata da KARMAZID, uno degli artisti più quotati a livello internazionale. Grazie a lui e al layout di VIEW FROM THE COFFIN, possiamo presentarvi oggi questo splendido artwork che farà da poster all’evento.
Ingresso: porta 18€, prevendita: 15€.
La prevendita sarà disponibile a partire del 15 giugno presso PINK MOON RECORDS (Via Antonio Pacinotti, 5, Roma, pinkmoon@pinkmoonrecords.com), CRUZ DEL SUR MUSIC e ROSAE CRUCIS.
Per concludere vogliamo ringraziare gli amici che con il loro supporto ci accompagnano in questa avventura. Oltre a METAL RESISTANCE, salutiamo calorosamente METAL.IT, LOUD AND PROUD, RADIO TRS e PINK MOON RECORDS! Vi aspettiamo il 12 novembre!

poster-a3-print

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login