Bullet For My Valentine: Matt Tuck “Pronta la musica per 6 nuove canzoni”

I Bullet For My Valentine sono in piena fase creativa, ed al momento sarebbero 6 la canzoni giù impostate da Matt Tuck & soci. Il successore di “Venom” starebbe quindi prendendo forma in questi giorni.

Siamo ancora alle fasi iniziali, Non saprei ancora dire come suonare perchè si tratta ancora di canzoni strumentali e stiamo ancora cercando di dargli una forma compiuta. Due di queste hanno anche una sorta di linea vocale, ma per il momento è tutto ancora in fase embrionale. Siamo però molto felici perchè sentiamo di aver imboccato la strada giusta. Ci stiamo facendo in 4 per cercare di trovare qualcosa di speciale come abbiamo sempre fatto

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login