Bulldozer: il demo inedito del 1984 in arrivo su LP

Comunicato stampa:

Quale registrazione ha fatto sì che i thrashers Milanesi BULLDOZER venissero messi sotto contratto dalla Roadrunner Records nel 1984? Un Demotape rarissimo di cui sono “circolate” solo 3 copie al mondo. Una inviata all’etichetta, che dopo averlo ascoltato ha immediatamente contattato la band per inserirla nel suo roster, una a King Diamond con la proposta di fare da produttore per quello che diventerà poi “The day of wrath” (1985) e una rimasta sepolta dalla polvere negli archivi del frontman AC Wild. Questa preziossima session, rinvenuta in tempi recenti, è stata affidata all’attivissima F.O.A.D. Records per un’edizione deluxe in gatefold LP curata nel minimo dettaglio, soprattutto per quanto concerne la qualità del suono e la confezione. Al tutto è stato aggiunto anche il leggendario singolo di debutto “Fallen angel” interamente restaurato e rimasterizzato. Questo incredibile “unholy graal” del Metal Italiano è già disponibile in pre-ordine in due versioni:

– edizione limitata in vinile splatter con toppa ricamata
PRE-ORDINA QUI: scareystore-xx.hxcspace.com/product_info.php?products_id=11733

– edizione regolare in vinile nero
PRE-ORDINA QUI: scareystore-xx.hxcspace.com/product_info.php?products_id=11734

La data di uscita ufficiale è il 20 Giugno 2013 all’Hellfest a Clisson, Francia, dove la FOAD Records sarà presente con il suo immenso stand di vinili, CD e merchandising. In contemporanea a questa uscita l’etichetta presenterà anche un LP dei Californiani CRYPTIC SLAUGHTER contenente il Demo 1985 “Life in grave” e un’accurata selezione di rarità e inediti dal 1985 al 1988. Anche in questo caso copertina gatefold e libretto stile fanzine anni ’80 di ben 36 pagine!

– edizione limitata in vinile splatter
PRE-ORDINA QUI: scareystore-xx.hxcspace.com/product_info.php?products_id=11737

– edizione regolare in vinile nero
PRE-ORDINA QUI: scareystore-xx.hxcspace.com/product_info.php?products_id=11738

Bulldozer

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login