Brutal Assault Festival 2011 - 16° Anniversario

Brutal Assault Festival 2011 – 16° Anniversario

BRUTAL ASSAULT FESTIVAL 2011
11-13 Agosto, 2011 – Old Army Fortress Josefov, Repubblica Ceca
http://www.brutalassault.cz

La Old Army Fortress a Josefov, Repubblica Ceca, aprirà le sue i suoi cancelli infernali  per accogliere la 16° edizione del festival Brutal Assault. Si terrà l’11, 12 e 13 agosto 2011, appuntamento da non perdere!

La maratona della musica estrema prende il via! Il Brutal Assault 2011 si svolgerà in 3 gironi su 2 palchi con il meglio della musica estrema, con più di 75 band provenienti da tutto il mondo.
La line-up, verrà guidata dalla leggendaria band britannica MOTÖRHEAD seguita tra gli altri:

1349 – A PALE HORSE NAMED DEATH – ABSU –  ANATHEMA – AS I LAY DYING – ASPHYX – ATHEIST – BLOOD RED THRONE – CATHEDRAL – DAGOBA – DECAPITATED – DORDEDUH – DRACONIAN – EINHERJER – EXTREMENTORY GRINDFUCKERS – EXHUMED – EXODUS – GORGUTS – HAEMORRHAGE – HECATE ENTHRONED – KHOLD – KVELERTAK – MAYHEM – MORBID ANGEL – MOTÖRHEAD – NEVERMORE – NORTHER –  SCAR SYMMETRY – SEPTICFLESH – SEVENTH VOID – SKELETONWITCH – SKYFORGER – SOILWORK – SUICIDAL TENDENCIES – SYLOSIS – TRIGGER THE BLOODSHED – TRIPTYKON – TSJUDER – VADER – YOUR DEMISE

Il festival si svolgerà all’interno della Old Army Fortress di Josefov (circa 130 km da Praga). L’atmosfera unica e la storia della Fortezza saranno parte integrante del festival per dare ai metalheads una nuova ed insolita esperienza.
Entrambi i palchi saranno posizionati sulla piazza principale e tutti i servizi “accessori” saranno collocati nello spazio circostante. I partecipanti potranno trovare più di 30 punti di ristoro con vari tipi di gastronomia anche per vegetariani e vegani, 4 grandi stand che offriranno 5 marche di birra alla spina e anche diversi chioschi con ampia offerta di bevande alcoliche.
Visitate il nostro “chill out” zona sul luogo chiamato Greenfield! Si trova all’interno della rocca, a pochi passi dalla piazza principale e dai palchi. Greenfield è un luogo per il vostro piacere e relax quando si vuole fuggire fare un break dal suond estremo. E ‘un luogo per ricaricaricarsi! Tra gli altri vi si possono trovare un mostruoso “Metal Market” con più di 50 bancarelle e la tenda Cinema Horror .
Visita anche il nostro natural stand, un luogo per coloro che vogliono osservare il festival dall’alto e di fronte entrambi gli stage. Noi lo chiamiamo “stand naturale” in quanto ricorda una collina dove si può stare in piedi o seduti. Anche quest’anno con una copertura audio separati!

Il campeggio è situato su un prato a ca. 300 m dall’area concerti. Include anche “Camp VIP”, che offre il campeggio nella zona recintata, servizi igienici, lavandino e deposito per l’uso esclusivo dei campeggiatori VIP, un pass gratuito per 3 giorni per il natural stand e per le docce situate nel campeggio. Il campeggio VIP è sorvegliato 24 ore al giorno da Mercoledì 10 a Domenica 14 agosto.
Non è possibile parcheggiare presso il campeggio. È invece possibile parcheggiare nelle strade vicino e nelle strade di Josefov. Si prega di rispettare la segnaletica locale.

Il festival festeggia la sua 16° edizione e la line-up è sempre più illustre, si consiglia vivamente di acquistare i biglietti in anticipo. La capacità della Rocca è di ca. 15000 persone.

Visitate i siti ufficiali www.brutalassault.cz per ulteriori informazioni su biglietti, sulle band, il campeggio (compreso campeggio VIP), alloggio e altre informazioni importanti.

Ulteriori canali di informazione

http://www.myspace.com/brutalassaultcz
http://www.facebook.com/brutalassaultfest.cz
http://www.youtube.com/brutalassaultfest

 

Lascia un commento

Login with Facebook:
Login